In una recente intervista l’ad di WeBuild ha spiegato nei dettagli il progetto presentato a Inter e Milan per ristrutturare San Siro e permettere alle due società del capoluogo lombardo di avere un impianto all’altezza di quelli dei maggiori club europei.
Nonostante sia l’Inter che il Milan siano impegnate sul campo per preparare l’avvio della nuova stagione sportiva, i dirigenti delle due squadre di Milano stanno lavorando per pianificare il futuro, soprattutto dell’impianto che dovrà ospitare le partite casalinghe di entrambe le squadre.
Da mesi infatti si discute della possibilità di ristrutturare San Siro, ovvero lo storico impianto nel quale le due società disputano le partite in casa, visto che il sindaco Beppe Sala ha chiesto a WeBuild di presentargli un progetto per questi lavori
Inter, Salini: San Siro sarà di livello internazionale
Inter, l’ad di WeBuild spiega il progetto per la ristrutturazione di San Siro. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ipotesi Turchia per Arnautovic? La squadra interessata
E questo progetto è stato presentato nelle scorse settimane, alla presenza anche dei rappresentanti sia di Inter che Milan.
E nelle ultime ore è emerso qualche dettaglio in più su questa proposta, dato che l’ad di WeBuild, Pietro Salini, ha rivelato qualche dettaglio sul progetto.
Queste le sue parole
Qualche settimana fa, abbiamo presentato un progetto rivoluzionario per lo Stadio San Siro di Milano. La realizzazione del progetto che incorporeremo nella pratica significa per i due club calcistici e per la città avere uno dei migliori stadi che regge il confronto con gli stadi di alta qualità a livello internazionale.