Le ore che ci separano dalla sfida di ritorno di Champions League tra Inter e Bayern Monaco sono sempre meno. I tifosi nerazzurri fremono e quelli bavaresi trepidano dato il risultato dell’ andata. In casa Bayern la situazione infermeria di Kafkiana memoria sembra essere quasi alle spalle. Coman e Pavlovic sono rientrati in gruppo mentre Neuer sta lentamente recuperando. In casa Inter invece, rispetto all’ andata non è cambiato nulla: nessun nuovo infortunio.
Rispetto alla partita dell’ Allianz ci dovrebbe essere solo un cambio. In porta ovviamente c’ è Sommer. In difesa saranno confermati Bastoni, Acerbi e Pavard reduci da un turno di riposo in campionato. Sulle fasce ci saranno Darmian e il recuperato Dimarco che sostituisce un impeccabile Carlos Augusto. I tre di centrocampo saranno i soliti Mkhitaryan, Barella e Chalanoglu. Davanti ovviamente c’ è la Thu-La. Rimangono non aaruolabili Dumfries, Zielinsky e Taremi ancora alle prese con problemi fisici. Zalewsky anche dovrebbe esserci per la panchina nonostante qualche fastidio accusato con il Cagliari. Così come Frattesi, pronto a subentrare per egalare una notte da sogno di nuovo al popolo interista.
L’ Inter e Simone Inzaghi hanno tutte le carte in regola per passare il turno. I giocatori ci sono quasi tutti, molti hanno anche rifiatato. Non può dire lo stesso Kompany, ancora orfano del brutto infortunio al tendine di Musiala che sarà out per un bel po’. Non ce la faranno nemmeno Upamecano e Ito, l’ allenatore belga dovrà fare a meno di loro. Potrà però contare su Kane e su Muller davanti. Il tedesco è all’ ultimo ballo con il suo Bayern e non vuole rendere San Siro il suo ultimo teatro europeo.
LEGGI ANCHE:Inter, occhi su Caprile