Il clima in casa Inter è sempre più rovente. Nella serata di ieri i nerazzurri hanno incassato l’ennesima delusione della stagione perdendo il proprio ottavo di finale contro il modesto Fluminense di Thiago Silva. Nell’immediato post partita, ha parlato il capitano nerazzurro Lautaro Martinez al quale ha risposto la moglie di Calhanoglu su Instagram. L’argentino è stato molto duro ai microfoni di Dazn dove ha dichiarato che. “C’è una cosa che voglio dire che è che qua bisogna voler restare! Noi stiamo lottando per gli obiettivi e il messaggio è chiaro: chi vuole stare con noi resta, chi non vuole restare deve andare via!”
In molti hanno subito pensato ad Hakan Calhanoglu tanto che lo stesso presidente Beppe Marotta pochi minuti dopo ha dichiarato che probabilmente le dure parole del capitano erano riferite al turco. Come ormai noto da settimane Calhanoglu è nel mirino del Galatasaray, club che lui tifa da quando è bambino. Al momento non risultano offerte ufficiali, ma questo continuo corteggiamento sta infastidendo lo spogliatoio nerazzurro come confermano le parole di Lautaro.
Alle dure dichiarazioni del capitano, non si fatta attendere la risposta dalla Turchia. Infatti in mattinata è apparsa una storia Instagram sul profilo della moglie di Hakan Calhanoglu con la scritta. “Some people aren’t loyal to you. They are loyal to their need of you. Once their needs change, so does their loyalty. Don’t regret having a good heart. All good things come back and multiply @hakancalhanoglu”. Ovvero: «Alcune persone non sono fedeli a te. Sono fedeli al loro bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono. Tutte le cose buone tornano e si moltiplicano, Hakan».