Il passaggio del turno dell’Inter in Champions League complica la Pasqua di Inzaghi. che dovrà affrontare Juve e Salernitana a distanza di pochi giorni
La Champions League cambia i piani della Serie A. Modica un calendario, di per sé, già abbastanza complicato per l’Inter di Simone Inzaghi meno per Spalletti, virtualmente già Campione d’Italia e Pioli che ha il solo obiettivo di entrare tra le prime quattro.
L’attenzione del club di Viale della Liberazione ricade tutta sulla ventinovesima giornata di campionato, quella del sabato di Pasqua con tutte le partite fissate per l’8 aprile.
Il passaggio ai quarti dell’undici di Inzaghi, come delle altre due squadre italiane, costringe a cambiare date e orari di queste tra partite e riscrivere quindi ancora una volta, almeno parzialmente, il calendario.
La settimana successiva a Pasqua c’è la gara di andata dei quarti di finale. E tutte e tre le squadre italiane hanno il diritto di chiedere l’anticipo a venerdì 7.
Pasqua di fuoco per l’Inter di Simone Inzaghi…
Inter, la Champions League complica la Pasqua di Inzaghi. Il calendario
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, per la prima volta fischia Daniele Chiffi…
Scontato che lo facciano il Napoli impegnato a Lecce così come il Milan che ospiterà l’Empoli. Mentre l’Inter, che sarà impegnata a Salerno, ci sta ancora riflettendo. La ragione è semplice.
Martedì 4 l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Insomma per l’Inter ci sarebbe poco tempo comunque per poter tirare il fiato…