Inzaghi avrà un grosso problema da risolvere, se Skriniar non dovesse recuperare in tempo per giocare il suo ultimo Inter-Juventus di campionato
La conquista del quarto di finale di Champions League ha restituito un pò di serenità in casa Inter, dove la lotta per arrivare tra le prime quattro della classifica è diventato l’obiettivo fondamentale della stagione nerazzurra, visto il -18 dal Napoli capolista. E davanti ai nerazzurri si presenta una sfida molto affascinante, e allo stesso tempo determinante per gli obiettivi della squadra; nel prossimo turno di campionato l’Inter infatti dovrà affrontare la Juventus, in una partita che ha sempre suscitato grande fascino negli appassionati di calcio, a prescindere dalla posta in palio.
Inter, dietro la coperta è corta. Ecco i tre probabili titolari
Inter-Juventus, Inzaghi rischia di perdere anche Skriniar. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, Calhanoglu arma letale per Allegri
In casa Inter la situazione non è tutta rose e fiori; infatti i nerazzurri dovranno fare a meno di Alessandro Bastoni, che ha accusato un problema muscolare durante il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League e non sarà disponibile per un paio di settimane. Inzaghi però deve fare anche i conti con Skriniar, che nell’ultimo periodo è stato fermo per un problema alla schiena, che continua a tormentarlo; il difensore slovacco è comunque scecso in campo nei minuti finali della partita con il Porto, ma a quanto pare il fastidio è ancora presente, e dunque da considerare in dubbio per il Derby d’Italia.
Se lo slovacco dovesse dare forfait, Inzaghi sarebbe costretto a schierare un’inedita linea a 3 con Darmian, De Vrij e Acerbi e sulle fascie troverebbe posto Dumfires insieme a Dimarco.