Inter, Josep Martinez è stato ufficializzato dal club nerazzurro e le sue prime parole da nerazzurre sono state positive
In queste ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Josep Martinez all’Inter. Il portiere ex Genoa si trasferisce in nerazzurro per 13 milioni di euro + 2 di bonus.
Inizialmente, la trattativa per portare lo spagnolo a Milano prevedeva l’inserimento di una contropartita da parte del club nerazzurro, che doveva essere Gaetano Oristanio.
Invece, il trequartista che nell’ultima stagione ha militato al Cagliari con ogni probabilità finirà a Venezia nell’ambito della trattativa che porterà Tenner Tessmann in nerazzurro.
Nel frattempo, però, l’Inter ha ufficializzato l’ingaggio del portiere spagnolo.
Inter, Martinez si presenta ai suoi nuovi tifosi
Inter, Josep Martinez si presenta bene: sono nel miglior club d’Italia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolo Schira: il Monza vuole Joaquin Correa. I dettagli
Il classe ’98 dovrà contendere il posto a Yann Sommer, che resta al momento il titolare indiscusso tra i pali nerazzurri.
Lo spagnolo potrebbe insidiarlo fin da subito, oppure aspettare un suo eventuale addio – accettando di essere una semplice riserva per il suo primo periodo nerazzurro – per prenderne il posto.
Nel frattempo, Martinez si è presentato nel migliore dei modi ai suoi tifosi.
Io sono convinto di esser pronto a fare un grande salto di qualità. Ora sono nel miglior Club d’Italia e la mia mentalità è quella di dare il meglio e cercare di rendere ancora più grande la storia dell’Inter.