Al termine di Inter-Lazio, Simone Inzaghi ha espresso la sua contentezza affermando che la stagione fin qui è stata emozionante.
Al fischio finale di Inter-Lazio, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro ha affermato come, al netto di diversi errori commessi in campionato, la squadra sta facendo una stagione addirittura “emozionante”, complice il cammino positivo nelle Coppe. Tracciando un bilancio, Inzaghi dice:
Stiamo vivendo una stagione emozionante. Noi e i nostri fantastici tifosi. In campionato persi punti importanti che non meritavamo di perdere. In Europa abbiamo giocato partite di grandissimo livello.
Inzaghi, intervistato dagli opinionisti in studio, ammette che in campionato, a differenza degli altri tornei, è spesso mancato quel poco in più che serviva a vincere gare, dunque a conquistare punti. Afferma a riguardo:
In campionato abbiamo perso punti per stanchezza e mancanza di lucidità ma sono ampiamente soddisfatto del cammino nelle coppe. E non dimentichiamo che abbiamo vinto a gennaio l’unico trofeo che c’era in Italia. E ora daremo il massimo come sempre.
Inter, Inzaghi e la stagione emozionante: “Spero di non perdere Gosens”
Al termine di Inter-Lazio, Simone Inzaghi ha espresso la sua contentezza affermando che la stagione fin qui è stata emozionante.
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Lazio, ci pensa sempre Lautaro. Correa e Acerbi da incubo…
Nel corso dell’intervista post-partita, Inzaghi inoltre ha riferito che Gosens ha subito un serio infortunio che ovviamente lo terrà lontano dal campo per diversi giorni. Il suo auspicio è di non poter perderlo definitivamente per il resto della stagione come accaduto a Milan Skriniar:
Gosens ha una lussazione alla spalla. Per questo speriamo di non perderlo. Robin per noi è importantissimo, da gennaio sta facendo benissimo. Si alterna con Dimarco, che è titolare della Nazionale italiana. Lui ci sta mettendo tantissima intensità. Deve continuare, ora speriamo solo che non si debba fermare.
Inzaghi chiude quindi con un’altra vittoria, la seconda di fila. La prossima settimana il mister tornerà nella “sua” Roma per lo scontro diretto contro i giallorossi, con i quali ora l’Inter è a pari punti.