A Bologna l’Inter di Simone Inzaghi perde ancora. Novanta minuti deludenti che rischiano di far perdere ai nerazzurri il secondo posto…
L’Inter perde ancora. Perde perché è discontinua. Perde perché Simone Inzaghi non è riusciuto a trasmettere la giusta carica, le giuste motivazioni ad una squadra che se perde qualche suo titolare nell’undici di partenza si perde.
E così è successo ancora. È capitato a Bologna dove un anno fa lo stesso allenatore ha buttato via lo scudetto. Quello della stella. La seconda. Un errore individuale proprio come è successo ancora. Una sconfitta di misura che potrebbe cambiare la classifica, mettere a dura prova le coronarie dei tifosi nerazzurri che anche allo stadio Dall’Ara non sono certamente mancati.
La classifica parla chiaro. L’Inter resta seconda da sola in attesa del Milan e della Roma. E perdere il secondo posto non sarebbe certo una buona cosa per lui, per il suo futuro a Milano, sponda nerazzurra.
Inter, il futuro di Simone Inzaghi dipende anche dalla classifica finale…
Inter, Inzaghi così non va. Così rischi di perdere anche il secondo posto…
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Inter: Dumfries pessimo, Gosens assente, Lukaku immobile…
Inutile negarlo. Senza secondo posto Inzaghi può andare a casa. E per me ci sarebbe già dovuto andare un anno fa, dopo aver perso a Bologna. Perdere lo scudetto un anno fa è stata un’impresa, naturalmente perfettamente riuscita da noi. Solo dalla Pazza Inter. Cose da non credere.
Cosa deciderà la grande società di Viale della Liberazione? Deciderà di pancia o con il portafoglio in mano? Di sicuro i bilanci si fanno solo a fine stagione. Ma quello di adesso è negativo. Se poi sarà una catasfrofe lo scopriremo solo tra qualche settimana… Perchè Oporto e secondo posto sono obiettivi vicini, strettamente collegati uno all’altro, da non sbagliare…