Skriniar ci ha tenuto a lasciare un messaggio tramite i suoi profili social, per rassicurarli in merito al suo infortunio, che sta curando con l’Inter.
Milan Skriniar è ormai da diverso tempo al centro dell’attenzione in casa Inter; se infatti prima il difensore slovacco era al centro dei notiziari per la questione del rinnovo del contratto.
Dal momento in cui ha comunicato ha comunicato che invece non proseguirà l’avventura in maglia nerazzurra, è stato colpito da una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo per oltre un mese, e la situazione non sembra destinata a migliorare in breve termine.
Inter, Skriniar sta lavorando per recuperare dall’infortunio
Inter, infortunio Skriniar: ho seguito tutte le indicazioni
LEGGI ANCHE Inter, Skriniar è sempre più un caso: visitato dai medici del PSG
Era infatti circolata la notizia che il Paris Saint-Germain, prossimo club del difensore slovacco, si fosse interessato delle condizioni fisiche del calciatore, affiancando un loro uomo di fiducia allo staff nerazzurro
Ha smentito tutto però il difensore slovacco tramite i propri profili social, affermando che lui ha sempre seguito le indicazioni dello staff medico, e che ha iniziato un nuovo ciclo di cure. Ecco le parole di Skriniar:
Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società.