Infortunio per Piotr Zielinski nella sfida tra Polonia e Croazia: il centrocampista dell’Inter ha sentito tirare il muscolo
Proprio alla fine della sosta per le nazionali arrivano problemi per l’Inter. Durante Polonia-Croazia, gara valida per la quarta giornata di Nations League e finita con un pirotecnico 3-3, si è fermato Piotr Zielisnki. Il capitano e numero 10 polacco, che aveva il goal che ha sbloccato l’incontro, ha sentito tirare, chiedendo il cambio al minuto 74.
Al termine della partita lo stesso centrocampista di Simone Inzaghi ha cercato di rassicurare i tifosi nerazzurri, con la speranza che possa essersi fermato in tempo, anche se la partita contro la Roma del 20 ottobre è davvero molto vicina:
Spero non sia nulla di grave e che potrò essere a disposizione. Ho sentito un po tirare, vedremo cosa sarà.
Inter, Zielinski salta la Roma?

Inter, infortunio per Piotr Zielinski: ho sentito tirare, vedremo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, linea-giovani di Oaktree: si segue anche Nicolò Bertola
Anche il ct Michal Probierz ha cercato di minimizzare il problema, pur parlando, come si vede chiaramente dalle immagini di Zielinski che si tocca la coscia (probabilmente il bicipite femorale) di un cambio forzato:
Infortunio Zielinski? Non dovrebbe essere niente di grave, ma il cambio è stato forzato.
Il polacco si sottoporrà agli esami strumentali, che chiariranno l’entità del problema. Sembra davvero difficile che possa esserci a Roma, con magari la speranza di recuperarlo per la Champions. Perdere un giocatore che stava cominciando a diventare importante a pochi giorni da un tour de force di sette partite in tre settimana potrebbe sicuramente un problema in più per Simone Inzaghi.



