Nelle intercettazioni legate alle indagini sulla Curva Nord dell’Inter emergono dettagli sugli incontri di Ferdico con Barella e Calhanoglu
La Procura di Milano è pronta a sentire i calciatori e i dirigenti dell’Inter nell’ambito delle indagini che hanno portato agli arresti di diciannove ultras delle curve dei nerazzurri e del Milan. Tra chi dovrebbe essere sentito ci sono, per ora, Javier Zanetti, Milan Skriniar e Simone Inzaghi, ma non è escluso che possano essere interrogati anche Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella.
Perché proprio loro due? Perché nelle intercettazioni emerge anche di una cena, che stando alle affermazioni di Marco Ferdico, avrebbe fatto nel mese di agosto Calhanoglu in compagnia della famiglia di Ferdico, come si legge dai verbali. Calhanoglu “avrebbe dovuto trascorrere, nel mese di agosto una serata a cena con la propria famiglia, unitamente a quella di Antonio Bellocco. Si è compreso che Ferdico avrebbe incontrato il calciatore turco ricevendo in dono magliette ufficiali consegnate poi ad Antonio Bellocco”.
Inter, Barella e Calhanoglu visti per i biglietti della finale
Inter, indagini anche su Barella e Calhanoglu a cena con gli ultras della Curva Nord
LEGGI ANCHE Inter-Stella Rossa: Taremi MVP, Lautaro non si ferma più. Tutti i voti