Josep Martinez promosso alla sua prima da titolare con l’Inter: i voti del portiere nerazzurro per la sfida con l’Udinese
Buona la prima per Josep Martinez. Il portiere, arrivato dal Genoa, ha dovuto aspettare quattro mesi prima di esordirre con la maglia dell’Inter e lo ha fatto in Coppa Italia contro l’Udinese, mantenendo la porta inviolata. Facendosi trovare pronto, soprattutto nel bolide nel finale di Touré.
Promosso a pieni voti “Pepo”, attento nelle uscite in una serata in cui i nerazzurri hanno controllato bene. Per La Gazzetta dello Sport il voto è 6,5:
L’intervento nel finale su Touré serve a far capire che le qualità ci sono. Era all’esordio, serata complicata giusto per il freddo. Attento nelle uscite.
Per il Corriere della Sera, invece, il voto è 6. Una sufficienza meritata per il portiere, attento e concentrato.
Inter-Udinese, Martinez bene anche con i piedi
Inter-Udinese, Josep Martinez promosso alla prima da titolare. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato, Marko Arnautovic non se va: io amo l’Inter
Mezzo punto in più per il Corriere dello Sport. Il tiro nel finale di Touré lo spaventa, ma è bravissimo a farsi trovare pronto e a chiudere con un clean sheet nel giorno dell’esordio a San Siro. Non una cosa da poco:
Spaventato dal tiro a freddo di Ekkelenkamp fuori di poco e da quello nel finale di Touré, su cui interviene bene.
Stessa valutazione per Tuttosport. Il 6,5 è il voto giusto per non essersi fatto sorprendere nelle poche occasioni in cui l’Udinese si è presentato dalle sue parti. Bravo anche con i piedi:
Inzaghi lo applaude e San Siro pure: all’esordio con l’Inter, un bell’intervento su Touré, dimostra personalità e buon piede.