Le ultime dagli allenamenti dell’Inter sugli infortunati: Federico Dimarco e Matteo Darmian verso il recupero, su Zielinski…
Non mancano le buone notizie per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo l’allenamento odierno. Secondo quanto riportato da Sky Sport i giocatori nerazzurri ai box: Federico Dimarco, Matteo Darmian e Nicola Zalewski, sono sulla strada giusta verso un recupero in vista della gara di rientro fissata per domenica 30 marzo alle ore 18.00 contro l’Udinese. Per l’esterno ex Verona è saltata la convocazione con gli Azzurri di Spalletti per recuperare in pieno in vista degli impegni di campionato e non solo della squadra di Inzaghi.
Chi ancora invece non è del tutto sulla via del recupero è il centrocampista polacco Piotr Zielinski, per la quale il rientro necessiterà di tempo.
Inter, Inzaghi punta a riavere Dimarco e Darmian con l’Udinese

Inter, il punto sugli infortunati: Dimarco e Darmian mirano l’Udinese, Zielinski…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Il Real Madrid rovina i piani di Beppe Marotta per Nico Paz. La situazione
Può tirare dunque un sospiro di sollievo il tecnico nerazzurro che contro la squadra di Runjaic si appresta a ritrovare quasi tutti i suoi esterni infortunati. Dopo la sosta si lavorerà anche per ritrovare in Zielinski la piena condizione.