Mancano poco più di 24 ore alla partita tra Inter e Fluminense. Il match si giocherà nella giornata di domani alle ore 21:00 del fuso orario italiano. Sarà visibile gratuitamente su dazn.com, ufficiale broadcaster del Mondiale per Club 2025 che farà vedere gratis le partite sulla propria app e su Canale 5 grazie all’ acquisizione dei diritti televisivi validi per un match al giorno. In ottica probabili formazioni di Inter-Fluminense, Christian Chivu può sorridere: nella giornata di ieri sono rientrati in gruppo Frattesi e Thuram.
Il tecnico rumeno ha dichiarato di aver avuto sensazioni positive a seguito della partita con il River Plate. Il secondo tempo dei nerazzurri è stato da manuale: parziale dei secondi 45 minuti di 2-0 e pieno controllo del match. Il migliore in campo è stato senza dubbio Pio Esposito, il quale non solo ha segnato ma anche giocato per la squadra in maniera magistrale. Thuram come anticipato ha smaltito l’ infortunio, difficilmente però partirà titolare date le ottime sensazioni che ha lasciato il classe 2005′. Così come difficilmente giocherà dal 1′ minuto Davide Frattesi, complici le fantastiche condizioni di Mkhitaryan e di tutto il centrocampo nerazzurro. Dietro confermati Acerbi, Bastoni e Darmian data l’ emergenza difesa. Gli indisponibili interisti che sono rientrati in patria e che quindi non faranno parte del match sono: Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinsky.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-FLUMINENSE:
INTER (3-5-2): SOMMER; DARMIAN, ACERBI, BASTONI; DUMFRIES, BARELLA, ASSLANI, MKHITARYAN, DIMARCO; LAUTARO, PIO ESPOSITO.
FLUMINENSE (4-3-3): FABIO; XAVIER, IGNACIO, FREYTES, RENE; NONATO, HERCLUES, MARTINELLI; ARIAS, CANO, CANOBBIO.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, rispunta Ederson per il centrocampo