Il finale di stagione dell’Inter rischia di diventare un thriller, visti i tanti impegni; per questo, Inzaghi punta tutto sulla LuLa.
L’Inter, con la netta vittoria in campionato sull’Empoli, torna a sorridere. I motivi sono diversi ma sono rintracciabili nei marcatori della partita. Gli assoluti protagonisti, infatti, sono stati i due “gemelli del goal” Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, noti ormai come la LuLa. Il duo micidiale di attaccanti, che solo due stagioni or sono aveva dato una spallata al dominio Juventus in Serie A, è tornato.
Simone Inzaghi ora può tornare e pianificare più serenamente un finale du stagione che rischia di diventare un vero e proprio thriller. Osservando il calendario dei nerazzurri, si può notare come sono all’orizzonte tenti scontri diretti fondamentali per il piazzamento in zona Champions League. Senza contare ovviamente i due Euroderby più attesi degli ultimi vent’anni.
Inter, finale di stagione difficile per Inzaghi: ecco il perché della LuLa
Il finale di stagione dell’Inter rischia di diventare un thriller, visti i tanti impegni; per questo, Inzaghi punta tutto sulla LuLa.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: viene dall’Olanda
L’importanza del ritorno della LuLa è ben rimarcata da La Gazzetta dello Sport. La rosea, sottoponendo il calendario delle prossime partite dell’Inter, afferma che si è ormai vicini al ritorno della coppia d’attacco assoluta protagonista del 19° Scudetto, Quest’anno ormai è un sogno infrantosi a causa di tante, troppe battute d’arresto in campionato.
Sfruttare al meglio la LuLa adesso può sovvertire le previsioni attuali nei confronti dei nerazzurri può concedere al club una chance per chiudere una stagione (almeno in Serie A) finora dimostratasi sotto le aspettative. Nonostante alcuni infortuni importanti dei titolari, la squadra è stata intermittente nel campionato ma ora con il ritorno della LuLa il vento può di nuovo soffiare a favore.