Continua l’emergenza infortuni in casa Inter: contro il Milan si sono fermati anche Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij
Quando piove può succedere che diluvi e in casa Inter è successo proprio questo. Alla sconfitta bruciante in Supercoppa italiana contro il Milan si sono aggiunti altri due infortuni muscolari per due delle colonne della formazione di Simone Inzaghi, che, in precedenza, aveva perso anche Marcus Thuram, in panchina, ma indisponibile per la partita con i rossoneri.
Al 34′ si è dovuto fermare Hakan Calhanoglu per un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Asllani si è dimostrato non all’altezza e la speranza è che lo stop per il turco non sia lungo: farà gli esami appena rientrati in Italia, ma la sensazione è che salterà la partita di Venezia del 12 gennaio.
Inter, gli infortuni preoccupano Inzaghi: poche speranze per Calhanoglu
Inter, emergenza infortuni: si fermano anche Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij
LEGGI ANCHE Moviola, Inter-Milan, il Diavolo vince con l’aiutino: irregolare il goal di Theo Hernandez
A rischio anche Stefan De Vrij, sostituito a cinque minuti dalla fine. Un problema al flessore per l’olandese che, come affermato da Simone Inzaghi, non avrebbe più potuto continuare a giocare e che a Venezia è più verso il forfait.
In trasferta Inzaghi spera di avere a disposizione almeno uno tra Francesco Acerbi e Benjamin Pavard dato che la difesa, a questo punto, è ridotta all’osso e i nerazzurri potrebbero presentarsi senza ben cinque titolari: oltre ai duee citati, Thuram, Calhanoglu e De Vrij.