Lautaro Martinez ha messo a punto, insieme all’Inter e a Simone Inzaghi un piano per tornare in forma: i compagni hanno bisogno di lui
L’Inter ha bisogno di ritrovare Lautaro Martinez. Il capitano ha smarrito la via del goal e ha iniziato il campionato in pessime condizioni fisiche dopo un anno stancante e la Copa America terminata a metà luglio. Dopo cinque giornate di campionato è ancora a secco e ora sta studiando un piano atletico per tornare al eglio, già contro l’Udinese.
Testa bassa e pedalare. Lo ha detto lui stesso dopo il derby perso e allora sotto con gli allenamenti. Lautaro è in ritardo di condizione e per recuperare aumenterà le sedute ad Appiano Gentile e anche le ore trascorse al centro sportivo. Carichi più pesanti per tornare al top, secondo un piano studiato insieme a Simone Inzaghi.
Inter, altro turnover per Lautaro Martinez
Inter, doppie sedute e turnover: così Lautaro Martinez tornerà al top. Il piano
LEGGI ANCHE Inter, lo schiaffo del Diavolo e la legge delle tre P
Questa rincorsa alla forma migliore passerà anche da alcuni stop obbligati. Come a Manchester, Lautaro dovrà accettare il turnover per gestire al meglio le energie in attesa di essere nel pieno della condizione. Fosse per lui giocherebbe sempre, ma, in alcuni casi, meglio fermarsi per poi riprendere meglio.
A Udine potrebbe giocare, ma è impensabile che parta da titolare anche con Stella Rossa e Torino. Una delle tre lo vedrà in panchina, anche perché dietro, finalmente, c’è un attaccante molto affidabile come Mehdi Taremi.



