Arriva l’esito degli esami di Piotr Zielinski uscito anzitempo contro il Monza, il comunicato ufficiale dell’Inter sullo stop
I presentimenti non erano buoni e adesso arrivano le conferme ufficiali. Il centrocampista polacco dell’Inter Piotr Zielinski si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali dopo l’infortunio maturato nella gara contro il Monza, che lo ha costretto a lasciare il campo dopo soli 3 minuti dal suo ingresso.
Per l’ex Napoli gli esami, svolti all’istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra.
Saranno rivalutate le sue condizioni nelle prossime settimane. Il club nerazzurro lo rende noto tramite un comunicato ufficiale:
Piotr Zielinski si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane
Inter, Simone Inzaghi perde Piotr Zielinski: quali gare salterà il polacco
Inter, distrazione al gemello mediale per Piotr Zielinski: quasi due mesi di stop. Il comunicato
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi da record: pronte due offerte dalla Premier League
Il tecnico nerazzurro dovrà dunque fare a meno del polacco per un pò. I tempi di recupero non sono ancora definibili con certezza, salterà sicuramente le gare contro Feyenoord e Atalanta. Dopo ci sarà la sosta per le Nazionali e a quel punto verranno rivalutate le sue condizioni, ma è molto probabile che il centrocampista rimanga indisponibile fino almeno ad aprile. L’obiettivo è recuperarlo in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan.