Alla Bobo Tv Diego Milito ricorda l’operazione che ha portato Lautaro Martienz all’Inter e fa i complimenti a Piero Ausilio…
Brava Inter. Non c’è dubbio. Bravo Piero Ausilio. Bravo anche Diego Milito ovviamente. Alla Bobo Tv l’ex attaccante nerazzurro ricorda ancora una volta l’arrivo a Milano di Lautaro Martinez. Un’operazione sponsorizzata da lui, dal Principe, appoggiata in pieno da Javier Zanetti che ha messo in moto in poco tempo la macchina organizzativa della società nerazzurra che è volata a Buenos Aires con Piero Ausilio che nel giro di poco ha chiuso un’operazione decisamente fortunata per l’Inter di oggi.
Portarsi a casa un attaccante come Lautaro Martinez non è stato semplice e per questo la dirigenza nerazzurra va applaudita, come fa Diego Milito:
Lautaro Martinez era già seguitissimo da tutti. C’era un’offerta dell’Atletico che non soddisfava il presidente del Racing. Ho detto al presidente: ‘Aspetta che parlo con Zanetti, so che a loro piace’. Pupi mi dice di sì, che lo volevano. Ausilio è andato a Buenos Aires subito e ha chiuso l’operazione. Ha dato al Racing quanto volevano, è stata bravissima l’Inter…
Inter, Piero Ausilio non lo cede ma Lautaro Martinez oggi può valere 100 milioni di euro
Inter, Diego Milito: Lautaro Martienz? Bravo Ausilio…
LEGGI ANCHE Inter, Diego Milito: Lukaku? Stravedo per Dzeko. Le parole
Per transfermarkt oggi Lautaro Martinez vale 75 milioni di euro. Ma si sa in fase di contrattazione con i club big in Europa si potrebbe arrivare tranquillamente a 100 milioni di euro. Forse anche qualcosa di più. Basta pensare a quanto ha venduto l’Inter Romelu Lukaku al Chelsea…
Per lui in maglia nerazzurra 213 gare, ben 90 reti e 31 assist vincenti. Insomma un killer d’area di rigore. Uno di quei attaccanti che l’Inter si deve tenere stretta se vuole vincere in Europa, sperare magari in un altro Triplete. Quello che Diego Milito ha vinto anche grazie ai suoi goal…