Niente andata del derby di Coppa Italia per Denzel Dumfries: il punto sulle condizioni fisiche del numero due dell’Inter. Le ultime
Cattive notizie in casa Inter. L’infortunio di Denzel Dumfries – subito nel corso del secondo tempo della sfida scudetto contro l’Atalanta – sembrerebbe essere più grave del previsto.
Infatti, l’Olanda ha ritirato la convocazione dell’esterno destro per la sosta delle nazionali in programma nelle ultime due settimane di marzo.
In primi controlli svolti dalla Nazionale – secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro – certificano che il giocatore sarà costretto anche a saltare le prime tre partite con la maglia dell’Inter alla ripresa delle competizioni per club.
Niente derby di Coppa Italia per Denzel Dumfries: ecco quando potrebbe rientrare
Inter, Denzel Dumfries salta il derby di Coppa Italia. Le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, Lautaro Martinez: Milano è casa mia. Le parole
Salvo colpi di scena o recuperi in enorme anticipato sulla tabella di marcia, il numero due nerazzurro salterà quindi le sfide di campionato contro Udinese e Parma e l’andata della semifinale di Coppa Italia – il derby contro il Milan.
Non certo una buona notizia per la squadra di Simone Inzaghi, alla presa con un’enorme emergenza sulle corsie laterali.
Lo staff medico dei venti volte campioni d’Italia dovrebbe valutare meglio nei prossimi giorni le condizioni di Denzel Dumfries per stimare con maggiore precisione i tempi di recupero.
La speranza di tutti – staff, squadra e tifosi – è quella di riavere l’esterno olandese a disposizione almeno per la doppia sfida di Champions contro il Bayern Monaco.