Marcus Thuram ha svolto gli esami con la Francia: nessuna lesione alla caviglia per l’attaccante dell’Inter dopo il problema con il Torino
La sera di Inter-Torino ha avuto un protragonista su tutti: Marcus Thuram. L’attaccantre francese ha segnato la sua prima tripletta con la maglia nerazzurra, decidendo – di fatto – la vittoria dei nerazzuri sui granata, rimasti in dieci nel primo tempo dopo l’espulsione di Guillermo Maripan per un fallo proprio sul numero nove di Simone Inzaghi.
Numero nove che, in seguito al fallo subito, ha giocato con la caviglia dolorante. Caviglia che lo ha, dopo aver segnato il terzo goal, costretto a chiedere il cambio. Aspetto che, come confermato nel post-partita proprio da Inzaghi, ha destato un po’ di preoccupazione tra i nerazzurri.
Inter, Thuram pronto a tornare da Inzaghi
Inter, dalla Francia rassicurazioni su Marcus Thuram. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, indagini Curva Nord: da Zanetti a Simone Inzaghi, i tesserati in Procura
Thuram ha sfruttato la domenica per controllare la caviglia prima di rispondere alla convocazione con la Francia. Dallo staff medico dei transalpini sono emersi pareri positivi. Gli esami hanno escluso lesini dei legamenti e così il numero nove partirà con la Nazionale di Didier Deschamps, che deciderà se utilizzarlo o meno nelle partite contro Israele e Belgio.
Il tecnico lo aspetterà al rientro per gli impegni di campionato e Champions. Ci saranno subito Roma e Juventus, da affrontare al meglio per non vedere scappare il Napoli di Antonio Conte.