Inter, Ciccio Graziani ha commentato il momento dei nerazzurri alla Domenica Sportiva dopo il 4-1 sulla Cremonese in Serie A.
NERAZZURRI SQUADRA TRISTE – Graziani commenta partendo da una sua precedente dichiarazione, secondo cui l’Inter fosse una squadra intristita dal finale della scorsa stagione. “Io qualche settimana fa ho che questa è una squadra triste, oggi vedo una squadra col sorriso – ha affermato –, con la convinzione di potersi riprendere tutto ciò che la scorsa stagione ha lasciato per strada. Avevo anche detto che dovevano ritrovare il vero Lautaro e questo è il vero Lautaro che non solo fa gol, ma dà un input importante a tutti i compagni”.
IL PROBLEMA PER LA SQUADRA DI CHIVU – Per l’ex campione del Mondo ’82, i nerazzurri sono vulnerabili sotto un particolare aspetto. “Il problema dell’Inter è quando abbassa i ritmi della partita è prevedibilissima perché le corsie sono sempre le stesse, i movimenti sono sempre gli stessi – commenta l’ex attaccante –. Devo dire che ha due giovani interessantissimi e bravissimi che faranno una grande carriera, ma i titolari sono Lautaro e Thuram e il francese mi piace tantissimo” – ha concluso poi infine Ciccio Graziani.
LEGGI ANCHE – Accenderla, usarla e prendersela: Inter, ottobre è una questione di testa



