L’Inter è alle prese con alcuni infortuni importanti: da una parte c’è il ritorno di Calhanoglu, dall’altra ancora lo stop di Skriniar.
I nerazzurri, dopo la preziosa vittoria contro il Benfica in Champions League, preparano la sfida contro il Monza in programma per la 29^ giornata. L’Inter accoglierà i brianzoli cercando di vincere dopo il pari rimediato al 90′ all’andata in trasferta. La sfida contro il Monza rappresenta un altro punto di svolta per far sì che anche in campionato l’Inter renda come nelle Coppe.
L’allenatore Simone Inzaghi, soddisfatto ma rimanendo sobrio dopo la vittoria della Champions League, deve fare però i conti con alcune defezioni in squadra. I grandi assenti sono stati Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar. Il primo viene da un infortunio rimediato durante la sosta nazionali, così come anche il secondo. Ciononostante, all’orizzonte arrivano segnali di ripresa.
Inter, infortuni: Calhanoglu verso il rientro, Skriniar ancora out
🤷♂️🔥 pic.twitter.com/a6MBghyrdF
— Hakan Çalhanoğlu (@hakanc10) April 24, 2022
L’Inter è alle prese con alcuni infortuni importanti: da una parte c’è il ritorno di Calhanoglu, dall’altra ancora lo stop di Skriniar.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, arriva l’offerta di un italiano in Premier League
Come evidenzia il quotidiano Tuttosport, l’infermeria dell’Inter vede ospitati ancora due giocatori importanti. Da una parte c’è Calhanoglu che sta lentamente tornando a disposizione. Dopo la trasferta di Lisbona a cui non ha partecipato, ad Appiano lo si è visto lavorare di nuovo in gruppo ed ha anche giocato la solita partitella. Stando alle aspettative più ottimiste, dovrebbe essere convocato già nella gara contro il Monza.
Il turco potrebbe giocare da subentrato, visto il buon ritorno di Marcelo Brozovic che ha determinato la gara di Champions League. Per quanto riguarda Milan Skriniar, invece, il ritorno almeno in panchina è ancora lontano. Negli ultimi allenamenti il difensore slovacco ha lavorato ancora a parte e Inzaghi non se la sente di convocarlo per la gara di campionato contro i Brianzoli.