Una vittoria netta
Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della sua Turchia con la Bulgaria, è tornato a parlare delle voci di mercato della scorsa estate. La Turchia ha battuto nettamente la Bulgaria, vincendo 6-1 anche grazie alla doppietta di Kenan Yildiz. In campo per 90 minuti anche Hakan Calhanoglu, che ha fornito un assist proprio al trequartista della Juventus e uno ad Arda Guler. Nel post partita, il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, tornando sulle voci di mercato della scorsa estate. “Non è mai successo niente questa estate” ha esordito il turco, che ha commentato anche la prestazione del connazionale Yildiz.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Inter, Calhanoglu: “Darò il mio massimo per questo club”
Calhanoglu ha continuato così: “Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club perché, ribadisco, sono un giocatore dell’Inter. Quindi non è cambiato niente per me. Non è mai cambiato niente. Dunque, come sempre darò il mio massimo“. Ha concluso, come dicevamo, parlando proprio di Yildiz: “Pallone d’oro? Io non lo vincerò, ma Yildiz sì, lui può farcela“. “Non è mai successo niente. Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il club, perché sono un giocatore dell’Inter. Quindi non è cambiato niente, sono state sempre le cose uguali, ma non è cambiato niente. Dunque darò il mio massimo.” ha dichiarato il regista nerazzurro a Sportmediaset.
“Sempre stato un giocatore dell’Inter”
Frutto di una tranquillità ritrovata e di una convinzione crescente che il regista nerazzurro ha voluto ribadire al termine del match vinto dalla Turchia contro la Bulgaria: “Non è mai successo niente questa estate” ha dichiarato al microfono di Simone Togna in esclusiva per Sportmediaset. “Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club perché, ribadisco, sono un giocatore dell’Inter. Quindi non è cambiato niente per me. Non è mai cambiato niente. Dunque, come sempre darò il mio massimo”.



