Didier Deschamps potrebbe fare un favore all’Inter e a Inzaghi non chiamando Marcus Thuram con la Francia
L’Inter deve far fronte alle tre competizioni ruotando e gestendo le forze dei giocatori. Nell’ultimo mese Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con le condizioni precarie di Marcus Thuram, alle prese da un mese con un problema alla caviglia che ne sta condizionando fortemente le prestazioni.
Inzaghi lo sta gestendo. Lo ha inserito solo nel secondo tempo con il Monza, ma lo schiererà con il Feyenoord per fargli tornare il ritmo-partita. Con l’incombenza della sosta per le nazionali da cui, però, sembrano arrivare buone notizie per Simone Inzaghi.
Inter, la Francia lascia a casa Thuram?
Inter, buone notizie dalla Francia: Didier Deschamps rinuncia a Marcus Thuram? Le ultime
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Thuram, che ha bisogno di minutaggio, ma anche di almeno due settimane di pausa per lavorare al meglio, non dovrebbe essere convocato dalla Francia. Didier Deschamps potrebbe venire incontro alle esigenze dell’Inter e di Inzaghi e lasciare a casa il numero 9 nerazzurro, che avrà la sosta per tornare a top.
Da fine marzo a maggio servirà il miglior Thuram, non quello visto in questo 2025. Servirà il Thuram devastante e trascinante del 2024 per un finale di stagione da sogno.



