Per Bettino Calcaterra il futuro all’Inter di Simone Inzaghi è già deciso: come allenatore futuro l’opinionista di Telelombardia vorrebbe…
Simone Inzaghi ha ancora in mano l’Inter? Una domanda semplice, forse scontata. Ma non lo è dopo quello che è successo a Bologna. Prestazione deludente per non dire altro e poi le parole a fine gara di Lautaro Martinez, non certo uno a caso. Parole che hanno costretto la società a intervenire e incontrare prima il proprio tecnico, poi la squadra.
Ma ora c’è davvero un dubbio che sorge spontaneo tra i tifosi, tra chi segue con amore e passione l’Inter. Questa squadra è pronta a seguire il suo allenatore fino alla fine di questa stagione?
La redazione di ClubInter08 ha deciso di alzare il telefono e sentire cosa ne pensa Bettino Calcaterra, apprezzato opinionista di Telelombardia e grande tifoso nerazzurra. Un vero Bauscia per intenderci:
Che Inzaghi abbia ancora in mano lo spogliatoio non lo so ma mi preoccupa relativamente. Secondo me i prossimi 3 mesi saranno gli ultimi in nerazzurro. A fine stagione, molto probabilmente, andrà ad allenare in Inghilterra e l’Inter avrà un nuovo allenatore. Il campionato è andato. La qualificazione alla futura Champions, spero, non sia un problema. La partita di ritorno a Oporto e due semifinali di Coppa Italia sono partite che si preparano da sole. Credo che chiuderemo bene la stagione a prescindere da tutto…
Il messaggio di Beppe Marotta nasconde un ultimatum all’attuale tecnico?
Il messaggio di Marotta è una tiratina d’orecchie a tutti, allenatore e giocatori. Un approccio come contro il Bologna non si può più accettare. Ma fossi stato nell’amministratore delegato nerazzurro avrei rafforzato la posizione dell’allenatore. Così forse ne esce un po’ indebolito…
Inter, Bettino Calcaterra vota Thiago Motta allenatore e non Stankovic…
Inter, Bettino Calcaterra: futuro di Inzaghi già deciso, ecco il mio allenatore ideale…
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi datti una mossa! Le richieste della società
Bettino Calcaterra sceglierebbe Thiago Motta o Stankovic?
Thiago Motta è il profilo ideale per un nuovo corso nerazzurro. Allenatore bravo, moderno, con carattere, che conosce ambiente e che costa poco…
Ultima domanda. Se potessi sognare liberamente chi vorresti sulla panchina nerazzurra dalla prossima stagione?
Non sogno nessuno. Il tempo dei sogni è finito. Adesso ho bisogno di garanzie. A cominciare dalla proprietà…
La redazione di ClubInter08 ringrazia per la consueta disponibilità Bettino Calcaterra. E sempre Forza Inter!