A pochi minuti dall’inizio di feyenoord-Inter il presidente nerazzurro Beppe Marotta è tornato a parlare del tema che riguarda il nuovo stadio della squadra, affermando che mancano solo alcuni dettagli per l’avvio del progetto. Queste le sue parole.
L’Inter si prepara ad affrontare l’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord. Oltre però ai temi legati al campo, a pochi minuti dall’inizio della sfida si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti il presidente nerazzurro Beppe Marotta.
Il numero uno interista, infatti, ha parlato delle ambizioni della squadra di Simone Inzaghi, che proverà in ogni modo a strappare la qualificazione ai quarti di finale al termine del doppio confronto con gli olandesi, che nello spareggio hanno eliminato il Milan.
Beppe Marotta: Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio all’avanguardia
Inter, Beppe Marotta sul tema Stadio: mancano dettagli…
LEGGI ANCHE Inter, si continua a parlare di Marotta League e spunta un video su Nicolò Barella…
Oltre alla Champions League, Marotta nella sua breve intervista ha toccato anche il tema che riguarda la costruzione del nuovo stadio, sia dell’Inter che del Milan.
Il numero uno interista, infatti, ha dichiarato che mancano solamente alcuni dettagli, e poi le due società presenteranno un’offerta congiunta per acquistare dal comune di Milano lo stadio di San Siro.
Queste le parole di Beppe Marotta.
Svolta vicina sul fronte stadio?
La città di Milano, due club gloriosi come Inter e Milan devono aver bisogno di uno stadio all’avanguardia. Siamo quasi pronti, mancano dettagli, auspico che nel giro di poco venga elaborato questo documento. Oaktree ha messo come obiettivo prioritario quello di costruire uno stadio moderno