Dopo Inter-Atalanta, Simone Inzaghi ha spiegato i motivi dell’esclusione di Milan Skriniar dall’undici titolare e la sua gestione futura
Simone Inzaghi gioca d’anticipo. Colpisce per primo il pallone e mette tutti in fuorigioco. Alla domanda su come ha vissuto la settimana con il caso di Milan Skriniar, non risponde, sorvola con classe. Sull’esclusione dice di aver deciso. E sul futuro? Naturalmente non ci saranno problemi.
Per i tifosi forse sì che con uno striscione chiaro gli ha mandato un messaggio dopo tanta attesa, moltissima delusione.
Ai microfoni Mediaset, nel dopo gara, l’allenatore dell’Inter parla chiaro:
Avevo deciso di escluderlo per lasciare tranquillo. Non c’è nessun problema con Milan. Fino al 30 giugno sarà un nostro giocatore. Un professionista serio, esemplarare. Si allenerà nel miglior dei modi. Un giocatore che deciderò di utilizzare di volta in volta senza problemi…
Inter, società e allenatore hanno scelto di far “riposare” Milan Skriniar…
Inter-Atalanta, Inzaghi spiega l’esclusione di Milan Skriniar…
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Atalanta: Gosens e Lukaku che delusione. Ci pensa Darmian
Dopo le parole del suo allenatore Milan Skriniar può tornare a pensare a giocare anche il derby di domenica prossima. Una sfida ad alta tensione. Servirà essere forti nella testa oltre che nel fisico. Servirà essere pronti a dare tutto e a prendersi anche qualche fischio da parte del suo pubblico.
Sarà pronto l’ormai ex capitano dell’Inter a sopportare anche questo peso? Vedremo cosa deciderà Simone Inzaghi. Intanto fino al 30 giugno c’è tempo per fare tutto…