Mehdi Taremi sarà ancora una volta titolare in Champions League: con l’Arsenal tocca a lui. Deve essere la sua notte
Toccherà a Mehdi Taremi guidare l’attacco dell’Inter contro l’Arsenal. Il centravanti iraniano sarà titolare al fianco di Lautaro Martinez e sarà, ancora una volta, l’uomo della Champions League per Simone Inzaghi, che, nelle notti europee, non ci ha mai rinunciato.
Taremi è sempre partito titolare in Champions. Lo ha fatto a Manchester, in casa con la Stella Rossa, con lo Young Boys e lo farà con l’Arsenal. Quattro gare da titolare contro l’unica giocata in campionato, a fine agosto, con il Lecce e solo per l’infortunio di Lautaro Martinez, con cui non ha mai giocato dal primo minuto.
Inter-Arsenal, Lautaro e Taremi per la prima volta insieme
Inter-Arsenal, tocca a Mehdi Taremi: deve essere la sua notte
LEGGI ANCHE Inter-Arsenal, la probabile formazione: Simone Inzaghi fa turnover. Le scelte
A Manchester c’era Marcus Thuram, in panchina con l’Arsenal, nelle altre due Marko Arnautovic. Per Taremi deve essere una grande notte. L’Inter si aspetta molto da lui, si aspetta goal pesanti che, per ora, non sono ancora arrivati. Una sola rete – su rigore – con la Stella Rossa. Tanto lavoro per i compagni, ma poco per se stesso. Ecco, con l’Arsenal servirà l’attaccante che ha convinto i nerazzurri a far firmare un triennale.
Deve essere la serata di Taremi, ma anche di Lautaro. Il capitano, a quota tre goal nelle ultime quattro di campionato, ha voglia di continuare a segnare.