La probabile formazione dell’Inter contro l’Arsenal: Simone Inzaghi fa turnover e lancia ancora Taremi titolare
L’Inter è pronta a ospitrare l’Arsenal nella quarta partita del maxi girone di Champions League. I nerazzurri arrivano alla partita in una settimana complicata, che terminerà con la sfida al Napoli e, pertanto, Simone Inzaghi farà diversi cambi nella formazione. Un turnover ragionato che – si spera – potrà dare i suoi frutti.
In porta sempre Yann Sommer, che avrà davanti a sé Benjamin Pavard, Stefan De Vrij (con Francesco Acerbi che dovrebbe entrare a partita in corso per mettere minuti nelle gambe) e Yann Bisseck, chiamato a una prestazione sile-City per dimenticare gli errori del campionato.
Inter-Arsenal, la probabile: torna anche Calhanoglu
Inter-Arsenal, la probabile formazione: Simone Inzaghi fa turnover. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, la rete annullata a Sverko? Il problema è l’anti-interismo…
Un cambio anche a sinistra, dove riposerà Federico Dimarco e ci sarà Matteo Darmian. Sulla destra presente Denzel Dumfries, mentre in regia ci sarà il grande ritorno di Hakan Calhanoglu. Ai suoi lati Davide Frattesi e Piotr Zielinski, con Barella e Mkhitaryan in panchina. IN attacco, come sempre in Champions, Mehdi Taremi, al fianco di Lautaro Martinez.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. All: Simone Inzaghi