Al termine della recente assemblea della Lega Calcio l’ad dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato della questione San Siro, annunciando che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il comune. Ecco la data.
Finita la sessione estiva di calciomercato, in casa Inter ci sono molte altre questioni da affrontare. Tra queste c’è anche quella relativa allo stadio di San Siro, dato che sia i nerazzurri che il Milan hanno manifestato la necessità di avere un nuovo impianto.
Nei mesi scorsi, il comune di Milano ha proposto ad entrambe le società un progetto di ristrutturazione dell’attuale impianto, e attende ancora una risposta in merito alle intenzioni della dirigenza interista e milanista.
Inter, Antonello: ci incontreremo con il sindaco nei prossimi giorni
Inter, Alessandro Antonello annuncia incontro per questione San Siro. La data
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Antonello: Commisso? Abbiamo sempre rispettato le regole
E proprio della questione relativa allo stadio di San Siro ha parlato di recente Alessandro Antonello.
L’amministratore delegato dell’Inter, infatti, al termine della recente assemblea della Lega Calcio è stato interrogato proprio su questo tema, che nei mesi scorsi era stato accantonato per via del calciomercato.
Antonello ha dichiarato, senza annunciare la data, che nei prossimi giorni incontrerà il sindaco di Milano per parlare della questione.
Queste le parole
San Siro? Ci incontreremo con il sindaco, come previsto, nei prossimi giorni. Sul futuro, però, non ci sono risposte certe