Prosegue l’inchiesta Doppia Curva e Andrea Beretta ha rivelato di aver ricevuto un regalo da Lukaku e di avere rapporti con Zanetti e Marotta
L’inchiesta “Doppia Curva” non ha alcuna intenzione di fermarsi. Con il passare dei giorni continuano, infatti, a emergere nuovi dettagli per quanto riguarda alcuni dei responsabili dei capi d’accusa per cui sono stati arrestati diversi esponenti del tifo organizzato. Come riportato da Calcio&Finanza, nell’interrogatorio dell’ultrà dell’Inter Andrea Beretta sono emersi dettagli che potrebbero portare a una svolta.
Il responsabile dell’omicidio di Andrea Bellocco, avvenuto lo scorso 4 settembre, ha rivelato di aver ricevuto un regalo dall’ex attaccante nerazzurro Romelu Lukaku:
23 gennaio 2021 Inter-Udinese, orologi Lukaku… È l’appuntamento che mi doveva dare l’orologio…L’anno che abbiamo vinto lo scudetto (in realtà l’Inter a gennaio era seconda, lo vincerà a fine stagione, ndr) Lukaku ha fatto fare questi orologi per tutta la squadra, i compagni, lo staff… e uno me l’ha regalato. A me e basta
Queste le parole riportate da Il Corriere della Sera. Ricordiamo che per le norme sportive i tesserati (eccetto lo “Slo”, figura specifica incaricata dei contatti con i tifosi) non potrebbero avere rapporti con gli ultras, tantomeno con uno come Beretta gravato da Daspo. Quello che emerge è che, invece, c’erano veri e propri rapporti diretti:
sì, avevo rapporti diretti, andai a prenderlo quando è arrivato…era nata una sorta di amicizia, poi gli avevo fatto fare anche il murales a San Siro
Inter, prosegue l’inchiesta Doppia Curva: nei guai Lukaku, oltre a Zanetti e Marotta. La situazione
Inchiesta Doppia Curva, Andrea Beretta rivela: regali da Lukaku e rapporti con Zanetti e Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il vero Hakan Calhanoglu non si vede ancora: ora Marotta pensa al futuro
Beretta ha anche affermato di aver avuto rapporti con Marotta e con l’ex capitano storico e vicepresidente Javier Zanetti:
la persona che mi fidavo di più a livello umano con cui potevo intrattenere rapporti…Ci parlavo direttamente…, è un bravissimo uomo…