Simone Inzaghi ha scelto la formazione per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: spazio dal primo minuto a Mehdi Taremi. Tutte le decisioni
Nessuna sorpresa in casa Inter. La squadra di Simone Inzaghi affronterà la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con la migliore formazione possibile e non potrebbe essere altrimenti.
La sfida mette in palio il primo trofeo stagionale e l’occasione di prendersi la rivincita contro il Diavolo. I rossoneri hanno, infatti, vinto per 2-1 l’ultima stracittadina in campionato dopo sei sconfitte di fila. Una partita che costituisce l’unica sfida persa finora dai nerazzurri in Serie A.
Simone Inzaghi scelte la migliore formazione possibile per la finale di Supercoppa contro il Milan. Le scelte
FORMAZIONE UFFICIALE Supercoppa Italiana, Inter-Milan, Simone Inzaghi lancia Mehdi Taremi. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Inter, Walter Samuel: Lautaro Martinez è un caso? La risposta
L’Inter medita quindi vendetta. In porta ci sarà, come al solito, Yann Sommer. La difesa a tre sarà formata da Stefan De Vrij al centro con Alessandro Bastoni e Yann Bisseck nel ruolo di “braccetti”.
Sulle fasce confermatissimi Federico Dimarco e Denzel Dumfries – autore di una strepitosa doppietta nella semifinale contro l’Atalanta.
A centrocampo spazio a Hakan Calhanoglu in cabina di regia affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan.
Mehdi Taremi prenderà il posto dell’infortunato Marcus Thuram in attacco affiancando così Lautaro Martinez alla ricerca disperata del goal per la quarta volta consecutiva nella finale della competizione. Una rete che isserebbe sul trono di capocannoniere della Supercoppa Italiana insieme a Paulo Dybala con quattro goal.
Queste quindi le scelte per l’undici di partenza prese da Simone Inzaghi:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi