La partita di domenica tra Fiorentina e Juventus potrebbe subire un rinvio a causa dell’emergenza maltempo. La situazione
Come noto, la regione Toscana è tra quelle maggiormente colpite dalla recente emergenza di maltempo del nostro paese. In tutto ciò non si può fare a meno di pensare ai risvolti che potrebbero esserci in occasione della gara che domenica alle ore 18.00 vedrà la Fiorentina affrontare la Juventus di Thiago Motta.
A questo proposito, il vice Presidente del Consiglio Comunale di Palazzo Vecchio, Alessandro Draghi, appartenente a Fratelli d’Italia ha chiesto espressamente alla Sindaca Funaro di valutare il rinvio del match visti i forti temporali che stanno colpendo Firenze.
Al momento non si registrano per fortuna grossi disagi, se non l’allagamento delle strade.
Il maltempo mette a rischio la gara tra Fiorentina e Juventus
Fiorentina-Juventus a rischio rinvio per l’emergenza maltempo: ecco cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu non riposa mai: convocato dalla Turchia
Al momento non si registrano prese di posizione da parte del club viola e dallo stesso Palazzo Vecchio non si hanno ancora notizie riguardo ad un possibile rinvio del match.
Tutto dipenderà dunque da come si evolverà l’emergenza, in Toscana si attendono eventuali aggiornamenti per non dover bloccare l’evento.