Il PSG starebbe pensando di liberarsi dopo una sola stagione dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, il quale ha deluso le aspettative dei suoi nuovi tifosi e non avrebbe grande sintonia con l’allenatore Luis Enrique.
Milan Skriniar non sembra essersi integrato particolarmente bene nel PSG. Il difensore slovacco, ex giocatore dell’Inter, ha lasciato la squadra nerazzurra nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, ma non ha rispettato le attese che i tifosi francesi avevano nei suoi confronti.
Probabilmente uno dei motivi della stagione negativa dell’ex giocatore nerazzurro è anche la mancanza di feeling a livello tattico con Luis Enrique, e che piano piano lo ha messo sempre piu ai margini della rosa.
Ex Inter, Skriniar non vuole lasciare il PSG dopo un anno
Ex Inter, il PSG è già stanco di Milan Skrinkar: cessione in estate?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Bloomberg: problemi tra Zhang e Pimco. I dettagli
Per questa serie di motivi, dunque, la dirigenza del PSG starebbe pensando di cedere dopo una sola stagione il difensore ex Inter, che nei maggiori campionati europei potrebbe trovare ancora qualche club pronto ad accoglierlo.
Per optare alla cessione ci sarà comunque da convincere Skriniar che, fa sapere il suo entourage, vuole restare ancora a Parigi.