Neanche in vista dell’euroderby di ritorno si terrà il classico pranzo pre partita organizzato dall’Uefa, con Zhang e Cardinale che hanno deciso di rompere la tradizione del pranzo pre partita, nonostante i rapporti tra Inter e Milan siano tutto sommato buoni.
Si avvicina sempre di più il ritorno dell’Euroderby di Champions League tra Inter e Milan, con la squadra nerazzurra che arriva a questa sfida decisiva forte della vittoria per 2 a 0 della partita d’andata. Staremo dunque a vedere quale tra le due squadre staccherà il pass per la finale di Istanbul.
C’è però un episodio extracampo che sta facendo parlare molto: il mancato pranzo pre partita organizzato dall’Uefa per le due squadre.
Euroderby Inter-Milan, gelo tra Zhang e Cardinale
Euroderby Inter-Milan, salta il pranzo Uefa tra Zhang e Cardinale. Il motivo
LEGGI ANCHE Euroderby, Inter-Milan, Inzaghi: finale? Dipende solo da noi
Quello che infatti era passato in secondo piano durante la vigilia della partita d’andata, è invece diventato di dominio pubblico a ridosso della partita di ritorno; infatti non si è tenuto, in occasione della partita d’andata, il classico pranzo tra le dirigenze pre partita e non avverrà neanche in occasione della partita di ritorno.
Se però per la partita d’andata si era pensato non fosse stato programmato per via dei molteplici incontri che nel corso della settimana le due squadre avrebbero poi avuto. Invece pare che ci siano dei motivi diversi alla base di questa scelta. Zhang e Cardinale sembra infatti che non si siano mai incrociati da quando i rossoneri hanno cambiato proprietà, e pare che il motivo sia la questione legata allo stadio, che adesso il Milan ha intenzione di costruire solo.
Staremo a vedere se comunque si stringeranno la mano a San Siro, dove sono attesi entrambi per assistere alla partita di ritorno.