A poche ore dal ritorno dell’euroderby tra Inter e Milan, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi, riguardo gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto.
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso del ritorno dell’Euroderby tra Inter e Milan, al termine del quale solo una delle due formazioni staccherà il pass per la finale di Champions League a Istanbul.
La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa partita forte della vittoria per 2 a 0 dell’andata e dovrà cercare di gestire questo prezioso vantaggio, per regalarsi un traguardo che ad inizio stagione era quasi impossibile immaginare. E proprio visto il risultato acquisito nei primi novanta minuti, l’allenatore nerazzurron sarebbe intenzionato a confermare la formazione dell’andata.
Euroderby Inter-Milan, Lukaku ancora dalla panchina
Euroderby Inter-Milan, le probabili scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter-Milan, è già scontro tra Inzaghi e Pioli su Turpin
Le due squadre arrivano da momenti diametralmente opposti in campionato, ma entrambe cercheranno di schierare l’undici migliore possibile, anche al netto delle assenze.
In casa Inter sembra che Inzaghi abbia deciso di confermare gli undici che hanno giocato dall’inizio la partita d’andata; in porta ci sarà quindi Onana, con Darmian, Acerbi e Bastoni a sua protezione. A centrocampo giocheranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries sulla fascia destra e Dimacro du quella mancina.
La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Dzeko, nonostante le recenti prestazioni di Lukaku ha portato più di qualche dubbio nella testa di Inzaghi.