Elettra Lamborghini incontenibile sulla spiaggia di Miami al fianco di suo marito Afrojack: la coppia si è rilassata al sole della Florida
Elettra Lamborghini è davvero incontenibile. Le sue forme sono incantevoli tanto che il costume che indossa al sole di Miami non riesce a contenerle. Costumi firmatissimi, carissimi e pure bellissimi. Tutto -issimi quando a indossarli è una ragazza che non perde mai il sorriso, che ha trovato il successo da sola, anche rischiando…
Le foto pubblicate su alcuni settimanali di gossip non mentono. La famosa ereditiera ha un fisico sexy e decisamente prorompente. E lo sfoggia anche sulle spiagge di Miami, in Florida, dove è volata insieme al marito Afrojack (35, pseudonimo di Nick van de Wall).
Se la cantante, strizzata in un bikini griffato, si rosola al sole, il marito preferisce addentare uno spuntino prima di rivestirsi per fare ritorno in albergo…
A Miami Elettra Lamborghini non si è certo nascosta…
Elettra Lamborghini incontenibile a Miami…
LEGGI ANCHE Pechino Express, Federica Pellegrini: quanta pressione sui figli…
“Mi sento molto fortunata. Se avessi saputo che il matrimonio è così, mi sarei sposata prima”, ha confessato l’ereditiera, che ha detto sì al produttore discogra!co il 26 settembre del 2020. “Anche se faccio tante cose, alla !ne la mia attività preferita è fare la moglie”. Una moglie che gioca con il suo corpo. Un corpo da urlo…