Simone Inzaghi ha deciso: Lautaro Martinez non sarà a disposizione dell’Inter nell’amichevole contro il Chelsea. Ecco perché
Lautaro Martinez non parteciperà all’ultima amichevole di precampionato con l’Inter: l’amichevole contro il Chelsea. Sfida in programma domenica 11 agosto alle ore 16.
Simone Inzaghi ha scelto: l’attaccante argentino non ha effettuato la trasferta con la squadra ma continuerà a allenarsi a Appiano Gentile in questi giorni.
Infatti, il capitano nerazzurro deve ritrovare smalto con dei lavori personalizzati essendo stato l’ultimo a rientrare delle vacanze. Il numero 10 dell’Inter è tornato a disposizione, pur con due giorni di anticipo sulla tabella di marcia, solamente martedì 6 agosto dopo la vittoria della Copa America.
Lautaro Martinez salta Chelsea-Inter. L’obiettivo è la prima di campionato contro il Genoa!
Chelsea-Inter, Simone Inzaghi rinuncia a Lautaro Martinez. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mario Hermoso va in Arabia Saudita? La squadra
L’obiettivo è Genoa-Inter, prima giornata di campionato come confermato da Lautaro Martinez stesso in un post sul proprio profilo Instagram. Una partita che il calciatore classe 1997 dovrà quasi sicuramente iniziare dal primo minuto visti i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic.
Ragione per cui Simone Inzaghi sta cercando di preparare al meglio il centravanti argentino all’appuntamento. Inoltre, il tecnico nerazzurro spera nel recupero dell’attaccante iraniano in modo da poter dare riposo a gara in corso a Lautaro Martinez.
L’Inter vuole evitare di spremere eccessivamente il numero 10 fin dall’inizio di stagione come accaduto la scarsa stagione. Motivo per cui le alternative avranno il compito di mostrarsi fin da subito all’altezza della situazione senza costringere il Toro agli straordinari.