Niente cessione, Steven Zhang rimane all’Inter: chiuso l’accordo con Pimco. La data prevista per la chiusura dell’affare.
Steven Zhang rimane all’Inter. Come riporta Il Sole 24 Ore, salvo imprevisti la data in programma per la chiusura dell’affare tra l’attuale presidente e il gruppo finanziario californiano Pimco dovrebbe essere tra martedì 14 maggio e mercoledì 15 maggio.
Accordo grazie al quale Steven Zhang dovrà riuscire a rifinanziare, compresi gli interessi, i 380 milioni di euro da restituire al private equity americano Oaktree. Il prestito in questione scadrà il prossimo 20 maggio.
Niente cessione, Steven Zhang rimane alla guida dell’Inter: ancora affamato di vittorie!
Cessione Inter, Steven Zhang rimane: chiuso l’accordo con Pimco. La data
LEGGI ANCHE Frosinone-Inter, Tajon Buchanan convince Simone Inzaghi? Tutti i voti
Prestito che era stato contratto dalla famiglia Zhang 3 anni fa, nel 2021, per continuare a avere le risorse necessarie per riuscire a gestire al meglio un grande club come l’Inter. Risorse che sono state sfruttate nel migliore dei modi visti i risultati sportivi, e non solo, conseguiti negli anni seguenti.
Secondo le indiscrezioni di diversi esperti nel settore, il nuovo prestito con Pimco non avrà solo la funzione di garantire il continuo della presidenza di Steven Zhang. Infatti, il parere principale degli addetti ai lavori è che l’accordo sarà funzionale all’ingresso di nuovi partner azionari nella gestione dell’Inter.
Infatti non è una casualità che da tempo circolino voci su possibili investitori sauditi. La notizia principale però al momento è un’altra: Steven Zhang rimarrà ancora alla guida dell’Inter per provare a continuare il suo ciclo di vittorie.