L’Inter avrebbe invitato Marko Arnautovic a cercare una nuova squadra per la prossima stagione in questo calciomercato. Il punto sulla situazione
L’Inter ha messo alla porta Marko Arnautovic. La società nerazzurra avrebbe invitato il giocatore a trovare un nuovo club per la prossima stagione, ritenendo lo scenario la soluzione migliore per entrambe le parti.
A lanciare l’indiscrezione è il portale tedesco FussballEuropa. Secondo cui, il club campione d’Italia in carica avrebbe deciso di effettuare questa richiesta al centravanti senza utilizzare il pugno di ferro ma in modo cortese e allo stesso tempo fermo.
Inter: Marko Arnautovic può andare via a zero? Lo scenario
Calciomercato, l’Inter mette Marko Arnautovic alla porta. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Yarek Gasiorowski resta al Valencia? Le sue dichiarazioni
I costi elevati dell’attaccante classe 1989 avrebbe giocato un ruolo chiave nella scelta presa dall’Inter facilitandone la decisione. Il club nerazzurro vorrebbe utilizzare diversamente le risorse attualmente utilizzate per lo stipendio di Marko Arnautovic.
Ragione per cui la società non esclude un possibile addio a zero del calciatore già in questo calciomercato. Infatti, la dirigenza potrebbe scegliere di lasciare andare il centravanti a titolo gratuito qualora si presentasse una squadra disposta a soddisfare le richieste dell’ex giocatore del Bologna.
Se si dovesse verificare questo scenario, l’Inter tornerebbe sul calciomercato alla ricerca di un attaccante. L’obiettivo sarebbe quello di ringiovanire la rosa e completare il reparto offensivo grazie a un profilo con caratteristiche differenti accontentando così una richiesta di Simone Inzaghi.