Calciomercato Inter, lo storico capitano nerazzurro Javier Zanetti torna a parlare del sogno di vedere Lionel Messi a Milano. Un sogno complicato…
L’Inter per un periodo, presidenza Massimo Moratti, ha sognato il grande colpo. Quello di vedere in maglia nerazzurra Lionel Messi. Un sogno che ha avuto anche la società di Steven Zhang…
A Parigi, a margine del premio The Best, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni della ESPN. L’ex capitano nerazzurro ha elogiato ancora una volta il numero 10 della sua Argentina. E tra una battuta e l’altra c’è stato anche il modo di chiedere al vicepresidente dell’Inter se ci fosse la possibilità di vedere Messi indossare la maglia dell’Inter…
Per me Messi è l’essenza del calcio e lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. È un premio meritato. Quando è finita la finale sono entrato in campo e ho abbracciato Leo e ho detto grazie a tutti per aver coronato quel sogno per noi. Leo all’Inter? E’ complicato, credo sia un po’ caro…
Javier Zanetti non nasconde di aver parlato con Lione Messi in passato…
Calciomercato Inter, Zanetti e il sogno Messi: È complicato…
LEGGI ANCHE Inter, Biasin: Inzaghi? Il futuro nerazzurro ha già un nome e un cognome…
Parole non nuove. Perché qualche settimana fa lo storico numero 4 dell’Inter era tornato a parlare della possiibilità di vedere Lionel Messi a Milano, sponda nerazzurro, confermando che i due si erano parlati:
Quando ha lasciato il Barcellona e c’è stata la possibilità ho parlato con Messi, sono rimasto sorpreso dal suo addio. Ma realisticamente l’Inter non può competere con realtà come il Psg e la Premier League adesso. Economicamente non siamo in grado
Ma come detto il problema principale restano i costi. Costi altissimi anche oggi. Anche ora che la Pulce è a fine carriera. E poi se proprio dovrà fare un “sacrificio economico” (si fa per dire), lo farà solo per tornare. a casa, nel Rosario Central. Questo almeno il suo desiderio più grande…