Valentin Carboni andrà al Marsiglia in questo calciomercato: accordo con l’Inter per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto
L’Inter ha definito la sua strategia su Valentin Carboni. I nerazzurri non avrebbero voluto perdere il controllo sul giocatore a meno di offerte da capogiro, intorno ai 40 milioni di euro. Le offerte non ci sono state e così i nerazzurri e il Marsiglia sarebbero arrivati a un accordo per un trasferimento a titolo temporaneo del classe 2005 in Francia.
Stando a quanto riporta Tuttosport, la trattativa che porterà Carboni da Roberto De Zerbi consentirà all’Inter di mantenere il controllo sul giocatore, reduce dall’esperienza vittoriosa in Copa America. Le due società sono vicine a definire l’accordo.
Calciomercato Inter, cinque milioni per valorizzare Carboni
Calciomercato Inter, Valentin Carboni va al Marsiglia. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta punta sempre Albert Gudmundsson: ecco cosa blocca la trattativa
Niente cessione con recompra, ma un prestito con diritto di riscatto intorno ai 30 milioni ed eventuale contro-riscatto a 35. Appena cinque milioni, dunque, per la valorizzazione di un ragazzo che ha grandi doti, ma ha anche molto bisogno di giocare e con De Zerbi potrà farlo.
L’addio di Carboni non porterà, almeno non subito, soldi nelle casse dell’Inter che, così, dovrà pensare a soluzioni low-cost per rinforzare il proprio reparto d’attacco. Aspettando sempre le partenze di Joaquin Correa e Marko Arnautovic.