Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno scelto di cedere Franco Carboni al Monza, via Cagliari, per far crescere il giovane attaccante argentino
Franco Carboni va a giocare in Serie A. Una scelta giusta quella presa dal giocatore, appoggiata dalla società di Viale della Liberazione. Va a giocare con la maglia del Monza. Un’operazione conclusa da Adriano Galliani che ha trovato l’accordo con Beppe Marotta.
Il giovane argentino, classe 2003, andrà a completare la fascia sinistra del 3-4-3 di Palladino e sarà la prima l’alternativa a Carlos Augusto. Domani effettuerà le visite mediche prima e poi potrà essere ufficializzato dal Monza.
Calciomercato Inter, Carboni lascia il Cagliari per esordire in Serie A…
Calciomercato Inter, Valentin Carboni va a crescere a Cagliari. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i gioielli Parisi e Baldanzi per Simone Inzaghi?
L’ormai ex Cagliari arriva in Brianza con la formula del prestito per un anno e mezzo più opzione di riscatto a favore del Monza e di controriscatto per l’Inter.
Fin qui, in Serie B, con il Cagliari Carboni ha giocato 13 partite in Serie B alla sua prima esperienza in una prima squadra riuscendo un assist vincente in 453 minuti a disposizione. L’anno scorso il terzino sinistro di spinta era stato protagonista nell’Inter Primavera campione d’Italia.