Calciomercato Inter, Beppe Marotta deve fare attenzione alla concorrenza di un club di Premier per Albert Gudmundsson
L’Inter lavora già in vista della prossima stagione. I nerazzurri stanno per conquistare il loro ventesimo Scudetto, ma i dirigenti nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione.
In particolare, l’obiettivo di Beppe Marotta è permettere a Simone Inzaghi di avere una rosa il più completa possibile, in modo tale da poter competere con forza sia in campionato – dove il prossimo anno la squadra di Inzaghi partirà per forza di cose da favorita – e in Champions League, competizione nella quale ancora sono presenti difficoltà per via di una profondità della rosa non ancora sufficiente.
In quest’ottica va visto l’interesse del club meneghino per Albert Gudmundsson, funambolo del Genoa. Il suo acquisto permetterebbe ai nerazzurri di avere un parco attaccanti di tutto rispetto.
Calciomercato Inter, Marotta rischia di perdere Gudmundsson. Il motivo
Calciomercato Inter, una big di Premier Su Albert Gudmundsson. La squadra
LEGGI ANCHE Inter, non sono previsti regali Scudetto. E fatemi dire una cosa su Acerbi
Il club di Viale Liberazione dovrà però convincere subito il Genoa a liberare l’islandese. La concorrenza per Gudmundsson inizia a essere folta.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Tottenham. La richiesta del Grifone per il cartellino del classe ’97 è di 30 milioni.