Si complica sempre di più il possibile arrivo all’Inter di Gianluigi Donnarumma nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco perché
Gianluigi Donnarumma e l’Inter sono sempre più lontani.
Nonostante il contratto del portiere italiano classe 1999 sia in scadenza il 30 giugno 2026 e l’interesse di Beppe Marotta, molto difficilmente l’estremo difensore approderà in nerazzurra nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il numero uno del Paris Saint-Germain sarebbe infatti finito nel mirino dell’Arabia Saudita che avrebbe pronto un’offerta da ottanta milioni di euro netti per i prossimi tre anni.
L’Inter abbandona la trattativa per Gianluigi Donnarumma? Le ultime
Calciomercato Inter, trattativa in salita per Gianluigi Donnarumma? Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Alessandro Bastoni ancora esterno sinistro? La scelta
Non l’unica destinazione possibile però per Gianluigi Donnarumma. Anche tre big europee – Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid – starebbero valutando il possibile ingaggio dell’estremo difensore per la prossima stagione.
Una situazione che esclude, di fatto, l’Inter dalle trattative. I nerazzurri – complice la presenza di Yann Sommer e la crescita di Josep Martinez – non avevano alcuna intenzione di effettuare spese folli tra i pali ma solo quella eventualmente di sfruttare un’occasione di calciomercato.
Scenario che sembrerebbe profilarsi alquanto difficile visto le numerose squadre sulle tracce di Gigio Donnarumma.