Inter: tentativo per l’arrivo a parametro zero di Jonathan Tah nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
Jonathan Tah potrebbe essere il primo colpo del prossimo calciomercato estivo del club nerazzurro. Il difensore tedesco classe 1996 intervistato da Süddeutsche Zeitung ha annunciato la volontà di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel giugno del 2025, con il Bayer Leverkusen.
Uno scenario che potrebbe aprire a un suo arrivo all’Inter a parametro zero. Il club campione d’Italia in carica avrebbe già effettuato infatti i primi sondaggi sulla fattibilità della trattativa.
Beppe Marotta prova a affondare il colpo per l’arrivo all’Inter di Jonathan Tah. Le ultime
Calciomercato Inter, tentativo per Jonathan Tah? La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Davide Frattesi trascina l’Italia alla vittoria. Il post
Un’operazione che consentirebbe alla formazione nerazzurra di ringiovanire il reparto arretrato. Stefan De Vrij e Francesco Acerbi sono entrambi in scadenza di contratto e difficilmente proseguirà per entrambi l’avventura all’Inter la prossima stagione.
Tuttavia, la concorrenza nella corsa a Jonathan Tah non manca. Il difensore del Bayer Leverkusen è nel mirino di diversi top club europei, su di lui ci sarebbe soprattutto un forte interesse da parte del Liverpool.
Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra dovranno mettere in gioco tutte le proprie abilità se vorranno regalare a Simone Inzaghi Jonathan Tah per la prossima stagione.