Incontro tra Buchanan e la dirigenza dell’Inter: l’esterno canadese vuole giocare, Marotta potrebbe aprire all’addio in questo calciomercato
Non c’è solo Davide Frattesi tra i giocatori che reclamano più spazio. In casa Inter, infatti, potrebbe insorgere un problema legato all’impiego di Tajon Buchanan, esterno canadese arrivato un anno fa e che, complice anche la frattura della gama di giugno, non è mai entrato veramente nelle rotazioni di Simone Inzaghi, accontentandosi di fare la comparsa.
Secondo quanto riporta TSN Sports, portale canadese, Buchanan avrebbe incontrato la dirigenza dell’Inter per discutere del suo futuro. Ha offerte, in prestito, sia dalla Premier League che dalla Liga e potrebbe eere tentato di trovare più spazio altrove.
Calciomercato Inter, poco spazio per Buchanan
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan vuole giocare. La proposta di Marotta
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Hakan Calhanoglu in panchina? Le ultime
Lasciare l’Inter non è facile, tanto che Buchanan sarebbe, per il momento, orientato a volersi giocare le sue carte a Milano, anche se la società avrebbe scelto di temporeggiare. Una soluzione in prestito potrebbe essere l’ideale, anche se, poi, andrebbe trovato un sostituto nel gioco delle coppie che vuole Simone Inzaghi.
In un anno all’Inter Buchanan ha giocato appena 279 minuti in tutte le competizioni, con appena 15 presenze e un goal, l’anno scorso, a Frosinone. Poco, troppo poco, nonostante l’infortunio. E’ tornato in gruppo da fine novembre, ma ha giocato solo spezzoni con Verona, Parma, Lazio e Como a risultato ampiamente acquisito. E, da titolare, solo in Coppa Italia con l’Udinese.