Nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu, che punta a essere almeno in panchina per Venezia-Inter del 12 gennaio
Gli accertamenti a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu non hanno, fortunatamente, evidenziato lesioni muscolari. Solo una lieve elongazione per il turco che, al 34′ della finale di Supercoppa italiana contro il Milan è stato costretto a lasciare il campo dopo aver sentito un problema all’adduttore della coscia destra.
Il suo problema è, dunque, simile a quello avuto da Marcus Thuram con l’Atalanta. Il francesce è andato in panchina con il Milan – senza essere rischiato – e sarà a disposizione per il Venezia. Esistono, quindi, anche degli ampi margini per vedere, almeno tra i convocati, Hakan Calhanoglu, pedina insostituibile dell’Inter di Simone Inzaghi.
Inter, Calhanoglu in panchina a Venezia?
Verso Venezia-Inter, Hakan Calhanoglu in panchina? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
La decisione su Calhanoglu verrà presa sabato 11 gennaio, alla vigilia della partenza per Venezia. Inzaghi non ha intenzione di correre rischi, ma sa bene che averlo, anche solo per uno spezzone, può essere importante. Poi, per il recupero con il Bologna, potrebbe essere regolarmente tra i titolari. Un recupero da vincere per tenere il passo di Napoli e Atalanta che, davanti, corrono.
Calhanoglu, intanto, proverà a esserci. Al suo posto, in caso, è più pronto Piotr Zielinski rispetto a un Kristjan Asllani che, contro il Milan, ha avuto un ingresso in campo disastroso.