Nonostante la dirigenza dell’Inter avesse già individuato il sostituto di Milan Skriniar, promesso sposo del PSG a parametro zero, adesso un infortunio del giocatore potrebbe far saltare tutto, complicando i piani del calciomercato nerazzurro.
L’avventura all’Inter di Milan Skriniar non sembra finire nel migliore dei modi; il difensore è infatti fermo ai box da fine febbraio e con il mancato rinnovo del contratto le possibilità di rivedere lo slovacco per un’ultima volta vestire la casacca nerazzurra sono davvero minime.
I dirigenti dell’Inter però stavano comunque lavorando per assicurare ai tifosi un valido rimpiazzo, che non faccia rimpiangere le prestazioni di Skriniar, che dal 2017 dirige egregiamente la difesa. Ci sarebbe stato però un imprevisto, che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Calciomercato Inter, Djalò individuato come sostituto di Skriniar
Calciomercato Inter, sorgono alcuni dubbi sul dopo Skriniar
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Dzeko. I dettagli
Marotta e Ausilio avevano individuato come perfetto sostituto del difensore slovacco, Tiago Djaló difensore classe 2000 di proprietà del Lille. I dirigenti avevano infatti già raggiunto un accordo verbale con il giovane, ma un recente infortunio al ginocchio sembrerebbe aver fatto riflettere i nerazzurri, che stanno valutando attentamente il recupero del giocatore, che comunque non potà tornare in campo prima di settembre-ottobre.
L’Inter riflette, e si guarda intorno…